CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Le condizioni generali di contratto

Termini e condizioni generali
Albergo Acla Filli, Röven 61, CH-7530 Zernez

1. ambito di applicazione
Le presenti CGV si applicano a tutti i rapporti giuridici tra l'ospite e l'hotel.

2 Conclusione del contratto
Con la ricezione della prenotazione scritta, telefonica, elettronica o personale e la consegna della conferma di prenotazione, si stipula un contratto tra il cliente e l'hotel. Le presenti condizioni generali sono parte integrante del presente contratto. Le notifiche via e-mail saranno considerate come effettuate per iscritto.

3. durata di vita
Le camere dell'hotel sono disponibili dalle 14:00 del giorno di arrivo e fino alle 10:00 del giorno di partenza. In caso di rilascio tardivo della camera da parte dell'ospite dopo le ore 12.00, l'hotel può addebitare CHF 50.- per l'utilizzo in eccesso rispetto al contratto, e una notte aggiuntiva sarà addebitata a partire dalle ore 18.00. Se l'ospite arriva dopo le 18:00, l'hotel può addebitare un costo di 50 CHF.

4. quotazioni di prezzo
Se non diversamente indicato, tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e includono l'IVA come previsto dalla legge. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni.

5. variazioni di prezzo
Nei seguenti casi, l'hotel può modificare i prezzi pubblicizzati:
- imposte governative introdotte o aumentate di recente (ad es. IVA, tassa di soggiorno, ecc.).
- Variazioni del tasso di cambio (convertito in base al tasso corrente dell'hotel)
- Errori di stampa chiaramente spiegabili

6. modalità di pagamento
L'hotel ha il diritto di richiedere il pagamento anticipato, in tutto o in parte, dell'importo della prenotazione, in particolare per le prenotazioni con indirizzo di fatturazione estero o per importi elevati. L'hotel deve specificare il termine di pagamento nella fattura. Se il pagamento anticipato non viene effettuato in tempo, l'hotel può recedere dal contratto (comprese tutte le promesse di servizi) immediatamente (senza sollecito) e richiedere i costi di cancellazione.

7. cancellazioni
Le cancellazioni sono valide solo se ricevute per iscritto dall'hotel.
- Cancellazione fino a 8 giorni prima dell'arrivo: nessun costo.
- Cancellazione entro 7 giorni o meno prima dell'arrivo: 100 % dell'importo prenotato.

8. Responsabilità
L'hotel è responsabile dei danni solo in caso di dolo o colpa grave. La responsabilità per gli oggetti portati dall'ospite è esclusa nella misura consentita dalla legge. I reclami devono essere presentati per iscritto all'hotel immediatamente, al più tardi 14 giorni dopo la partenza; in caso contrario, si considerano decaduti.

9. protezione dei dati
L'hotel si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di protezione dei dati nel trattamento e nell'elaborazione di tutti i dati degli ospiti e dei dati di utilizzo degli ospiti. I dati degli ospiti saranno utilizzati solo per massimizzare la sicurezza operativa o nell'interesse della promozione delle vendite, della progettazione dei prodotti, della prevenzione della criminalità, della raccolta di dati economici e statistici chiave e della fatturazione.

10 Legge applicabile e foro competente
Tutti i contratti stipulati con l'hotel ai sensi delle presenti CGV sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero.

[site_reviews_summary labels="5 stelle,4 stelle,3 stelle,2 stelle,1 stella"]